ACCEDI FOLLOW US:

Promozione: terza sconfitta consecutiva per il Basket Jolly. Le gazze passano in primo maggio.

Basket Jolly-Gazze Canossa: 66-76

Basket Jolly: La Rocca, Fontanelli 18, Foroni ne, Manini(K) 18, Vologni 5, Zannini 6, Spaggiari A. 9, Luppi 4, Rika, Caldarola 5, Damiani 1.

Gazze Canossa: Franzini (K) 2, Lavaggi 5, Bigliardi 12, Zenevredi 10, Benvenuti 5, Maggiali 13, Salati 1, Tubertini ne, Pezzi 13, Fontanesi 15, Torlai, Pignedoli.

Parziali: 19-27, 7-15, 17-15, 24-19.

Arbitri: Trivini Bellini C., Tirelli Prampolini F.

Match delle grandi occasioni in primo maggio, il Basket Jolly riceve le Gazze Canossa, squadra attrezzata per i piani alti della classifica.

Dopo un buon approccio il Basket Jolly inizia pian piano a mollare bombardato dalle triple degli ospiti, che anche negli ultimi secondi delle azioni trovano canestri importanti. Il distacco si amplia, le gazze provano a scappare e a chiudere l’incontro grazie a tante palle recuperate. Di riffa e di raffa il Jolly prova a limitare i danni per arrivare all’intervallo con un minimo di speranza di recuperare nel secondo tempo, e nonostante i 7 punti segnati, l’intenzione è quella di provarci.

La nella ripresa partono meglio le gazze che segnano subito due canestri da sotto. La partita sembra chiudersi, ma la fisicità difensiva aumenta in modo importante e complice un fisiologico calo degli avversari la squadra si rifà sotto fino al meno 5, palla in mano a pochi minuti dal termine. Il possesso però frutta una palla persa che manda 1 vs 0 le gazze che chiudono definitivamente i conti.

Prossimo impegno ancora in casa per il Basket Jolly contro un’altra squadra che orbita nei piani alti. Il MaBo Basket Viadana, ore 21.30 venerdì 29 novembre.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm