ACCEDI FOLLOW US:

Bmr, trasferta domenicale ad Imola (ore 18)

Parola d’ordine: riscatto. Archiviata la sconfitta interna con la Virtus Medicina, che ha fatto perdere ai bianco-rosso-blu l’imbattibilità interna stagionale, arriva la trasferta domenicale (ore 18) con la Virtus Imola, una delle squadre più longeve di questa C Gold. Una gara dove Germani e compagni sono chiamati a cambiare passo, anche perché le avversarie non mollano il passo ed in seconda piazza si è formato un “gruppone” con cinque squadre, tutte all’inseguimento della vetta occupata a +4 dalla capolista Fiorenzuola.

Non è certo questo il momento migliore per affrontare Imola, squadra allenata fino allo scorso anno da coach Tassinari: i bolognesi, dopo un inizio da 0-4, hanno vinto le ultime due sfide, battendo dapprima in casa l’Olimpia Castello, poi facendo il bis al supplementare in quel di Molinella. Tra i giocatori da tenere d’occhio, di certo menzione d’obbligo per la guardia Begic, miglior marcatore giallo-nero con 18,2 punti per gara; con lui il 19enne play Barattini (16) ed il lungo Spampinato, 27 anni, quest’ultimo presenza importante sotto i tabelloni con oltre 16 punti ad allacciata di scarpe.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm