Stagione agli sgoccioli, il programma delle ultime settimane

Sta ormai per calare il sipario su tutti i campionati FIP e CSI, sia per il minibasket che per le giovanili. Rimangono ancora in attività gli Under 16, le cui sorti si decideranno domenica 2 giugno con la finale regionale del campionato “Gold”. E’ comunque nostra premura ricordare che l’attività continuerà in Giugno con alcuni allenamenti ad hoc che interesseranno principalmente tutte le categorie giovanili e la prima squadra oltre alla Promozione.

In primo piano gli importanti appuntamenti con i tornei di fine stagione: gli Esordienti saranno impegnati a San Giorgio di Piano (Torneo CORSO DEI FIORI 8/9 giugno), mentre gli Under 13 parteciperanno al torneo di Molinella (1/2 Giugno); anche il minibasket non si tira indietro, con i 2008 che saranno di scena il 9 giugno al torneo di Castelnuovo Monti e il torneo Bakery di Piacenza che vedrà coinvolti i nostri scoiattoli ed aquilotti.

Tutto ciò non prima di aver festeggiato la chiusura di una bella stagione con la FESTA DI CHIUSURA DEL MINIBASKET JOLLY, che si terrà presso la Palestra Primo Maggio nella pomeriggio di Giovedì 30 a partire dalle ore 18.15. Dopo qualche gioco, la consegna di qualche regalo ai miniatleti ed un ricco rinfresco, tutto si chiuderà con lo spettacolo acrobatico dei DUNK ITALY.

Ricordiamo che la nostra società sarà impegnata anche in estate, a partire dal camp estivo a Igea Marina dal 29 Giugno al 6 Luglio e con la gettonata Summer League al campo di Masone dal 15 al 31 Luglio, dove saranno coinvolte tutte le società reggiane con le annate dal 2005 al 2009.

Non dimentichiamoci che i mesi di Giugno e Luglio vedranno poi la Società impegnata giornalmente nella preparazione dell’attività 2019/2020, con la formazione delle squadre e la scelta degli allenatori e coi vari colloqui di rito con genitori ed atleti.