Grande successo per il 2° Epiphany Basket!

Si è chiuso ieri il “2°Epiphany Basket”, due ottime giornate di pallacanestro che hanno chiuso in bellezza le vacanze natalizie. Ben 6 le squadre che si sono battute alla Primo Maggio, il nostro impianto che nel weekend ha ospitato circa 80 mini cestisti della categoria Esordienti 2007.

Dopo ben 9 partite totali, il torneo ha visto trionfare i bolognesi del Pontevecchio, seguiti da Basket Jolly, Virtus Bologna, Masi Casalecchio, Villafranca (Verona) e Academy Fidenza. Premi speciali per Poli del Pontevecchio e Gorgati del Masi: il primo è stato scelto come MVP del torneo, mentre il secondo si è qualificato come miglior realizzatore del torneo. Il premio Fair Play è andato invece a Debbi e Francavilla, entrambi classe 2008 del Basket Jolly, che hanno vestito la maglia dell’Academy Fidenza rimasta in 8 giocatori.

Un grandissimo ringraziamento ai ragazzi partecipanti, i veri protagonisti che hanno dato vita a questa seconda edizione. Grazie anche agli istruttori, ai genitori, al numeroso pubblico che ha acceso le tribune e a chiunque abbia collaborato per realizzare al meglio i due giorni di torneo.

Alla prossima edizione!