
2018, si chiude un altro anno “storico”
Il 2018 rimarrà negli annali della nostra Società, non solo per i brillanti risultati sportivi conseguiti, ma anche per le tante iniziative portate a termine dai nostri vulcanici allenatori, con una attività dentro e fuori dal campo che merita il plauso di tutti. E’ stato anche un anno di grandi trasformazioni, in cui il Basket 2000
é diventato SRL, il Basket Jolly è approdato al campionato di Promozione e la nostra “casa” si è rinnovata con una nuova tribuna, nuovi canestri e sopratutto con l’agognato parquet. Vi assicuriamo che, oltre all’investimento economico non indifferente, non è stato semplice ottenere tutto questo e sopratutto in tempi accettabili. Voglio anche ricordare quanto sia stato amaro quest’anno per noi, e sopratutto per tutti quelli che lo hanno conosciuto ed apprezzato, per la scomparsa di Silvio Ricco’, amico fraterno che da lassù continuerà a tifare per noi tutti.
Basket 2000 e Basket Jolly augurano a tutti gli atleti, alle loro famiglie, ai sostenitori, agli allenatori un meraviglioso 2019 ricco di soddisfazioni e naturalmente di tanti canestri.