ACCEDI FOLLOW US:

Colpo Bmr: ingaggiato Gianluca Marchetti

Importante innesto di mercato per la Bmr Basket 2000, che ufficializza l’arrivo in bianco-rosso-blu di Gianluca Marchetti.

Nato il 18 giugno 1993 a Bracciano, di professione playmaker, Marchetti cresce nella Virtus Roma con cui debutta in prima squadra dopo la trafila nelle giovanili. A seguire fa tappa a Livorno, Cremona, Barcellona Pozzo di Gotto ed Udine, prima di un passaggio a Bologna sponda Fortitudo. Dalla “Effe” passa poi ad Ortona e Nardò, mentre nella prima parte di questa stagione ha militato a Teramo, nel girone C di serie B, collezionando 10,7 punti, 3,3 rimbalzi e 3,3 assist a partita.

A Scandiano vestirà il numero 14 e sarà regolarmente a disposizione di coach Riccardo Eliantonio per la sfida domenicale che vedrà la Bmr opposta in casa ad Olginate.

A Gianluca il più cordiale “benvenuto” nella nostra famiglia, unito al migliore “in bocca al lupo” in vista della sua nuova avventura coi nostri colori.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm