All’attenzione dei nostri Associati

Cari associati,

atleti, allenatori, dirigenti e loro famiglie, abbiamopensato senza indugio di far nostro l’appello di un nostro ex atleta,allenatore ed ora stimato medico del C.O.R.E. di Reggio Emilia, nonché Presidentedella Lega per la lotta ai tumori (LILT sez. di Reggio Emilia), il Dott.Ermanno Rondini.

La L.I.L.T reggiana, che da anni si batte per la prevenzione e la sconfitta di questo tremendo male, promuovendo molteplici iniziative per la conoscenza, la ricerca, la formazione e l’inserimento di nuovi oncologi nel nostro già efficiente apparato sanitario, ci chiede di diffondere la conoscenza delle proprie attività tramite l’estensione della base sociale.

Avendo già collaborato in più di una occasione con la LILT tramite il torneo Gnaker e ben conoscendo la serietà e la professionalita’ dei nostri interlocutori, vi invitiamo ad associarvi alla L.I.L.T come noi come noi già stiamo facendo, dando così un segnale forte di quanto la nostra Società sia sensibile su questo tema.

Per associarvi potete contattare la segreteria tutti i giorni o i nostri dirigenti, basterà compilare un piccolo modulo e versare la somma di 10 euro; successivamente vi sarà recapitata la tessera e soprattutto sarete partecipi attivi di una importante lotta per la salute.

Grazie per la Vostra attenzione.

BASKET 2000 e BASKET JOLLY