ACCEDI FOLLOW US:

Primo tassello in vista della serie B 18/19: confermato coach Eliantonio

Bmr Basket 2000 Scandiano è lieta di comunicare il primo tassello per la stagione sportiva 2018/19. A guidare i bianco-rosso-blu nel terzo campionato di serie B consecutivo sarà ancora Riccardo Eliantonio. Il tecnico brianzolo, classe 1972, era arrivato al PalaRegnani a fine novembre scorso, subentrando al dimissionario Tinti, per poi condurre la squadra alla salvezza diretta senza passare attraverso i playout, risultato impronosticabile al suo arrivo.

Il suo curriculum parte da Desio, dove si alterna tra settore giovanile e prima squadra; esperienza significativa quella di Cremona, dove affianca un allenatore top come Trinchieri. Sempre a Cremona, ma con la Diemme Trade, sfiora il duplice salto dalla C regionale alla B2 in due stagioni, per poi tornare alla massima espressione cittadina affiancando Mahoric e Caja. Quattro stagioni ad Orzinuovi, uno scorcio di stagione a Milano, sponda Urania, per poi arrivare a Scandiano.

“Siamo lieti di proseguire il rapporto con Riccardo” spiega il ds Alberto Gazza “anche in virtù dell’ottimo lavoro svolto nella passata stagione”.

In bocca al lupo COACH!

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm