ACCEDI FOLLOW US:

U20: in Primo Maggio non si passa. Battuta la Rebasket!

BASKET 2000 – Rebasket: 71-60

BASKET 2000: Manini 11, Vologni 9, Montanari, Foroni 3, Papani 6, Ardolino 5, Ferguson 2, Guidelli 4, Taddei 13, Pellini 16, Damiani 2.

Rebasket: Baroni 8, Nunziato 15, Mbengue 6, Artoni 2, Volpicelli 4, Cipact, Dallasta 9, Skuka, Tognato 14, Panizzi 2.

Un’altra vittoria preziosa per i nostri U20 che in casa vincono un match contro la sempre ostica Rebasket, infatti anche all’andata i ragazzi di coach Bartoli avevano incontrato più di una difficoltà ad avere la meglio dei biancorossi.

L’approccio è buono per i padroni di casa che controllano i rimbalzi e non concedono tiri facili agli ospiti, che provano l’arma della zona, è qui che il Basket 2000 inizia a perdere qualche pallone di troppo che unite alle pessime percentuali ai liberi, danno la possibilità a Tognato e compagni di correre in contropiede e ricucire lo strappo accumulato nei primi frangenti. Nonostante la buona prestazione dei padroni di casa, il punteggio all’intervallo recita 33-37 per la Rebasket. Al rientro dagli spogliatoi i nostri ragazzi si affidano alla difesa per riportare sui binari giusti la partita. Infatti concedendo solo 8 punti agli avversari riescono a rimettere il naso avanti prima dell’inizio dell’ultimo e decisivo quarto. Nel momento della verità sale in cattedra Pellini che sforna un ultimo quarto da 14 punti e trascina offensivamente i suoi portandoli alla vittoria finale per 71-60.

Il prossimo impegno sarà in casa lunedì 16 aprile contro Scuola Basket Cavriago.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm