ACCEDI FOLLOW US:

U20: Inizia con una vittoria la seconda fase del torneo.

Rebasket: Bardini 1, Baroni, Nunziato 15, Mbengue, Artoni, Volpicelli, Ciraci 2, De Marco, Dall’Asta 5, Tognato 28, Melloni, Panizzi 2.

All.re: Croci

BASKET 2000: Manini 9, Vologni 7, Roggero 6, Foroni 2, Montanari 2, Fontanili 14, Belli Ekolongo 6, Taddei 5, Guidelli, Papani 1, Pellini 11.

All.re Bartoli – Ass.te Ferri

 

Parziali: 12-21, 10-14, 11-14, 20-15.

 

La vittoria sofferta in quel di Castelnovo Sotto per la nostra U20, che riesce a raddrizzare la partita dopo una partenza thriller che non augurava nulla di buono.

Come detto la partenza è quantomeno contratta per i nostri, che non riescono a trovare spazi in attacco e nell’altra metà campo lasciano tiri aperti sull’arco ai padroni di casa, che ringraziano e portano il loro vantaggio in doppia cifra. Dopo il timeout obbligato da parte di coach Bartoli gli ospiti trovano conforto nella zona in difesa, che mette qualche granello di sabbia nell’ingranaggio della Rebasket che non riesce più a segnare, tanto che il Basket 2000 riesce a chiudere in vantaggio il primo quarto 12-21. La partita non è bella, si segna poco da una parte e dall’altra, con il vantaggio ospite che ad elastico passa dal +20 al +10 nell’arco dei quarti centrali (degna di nota la prestazione di Tognato). Dopo un parziale ospite firmato Fontanili, nel 4° quarto la Rebasket ritrova facilità nel fare canestro e si avvicina pericolosamente, una bomba di capitan Manini, però chiude i giochi. 53-63 il punteggio finale.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm