ACCEDI FOLLOW US:

Vittoria nel derby degli ex contro l’Arbor per gli U20.

Arbor Basket – BASKET 2000 RE: 54-98

Arbor Basket: Maggio, Mignoli 4, Rtibi 5, Superchi 18, Dall’Aglio 1, Ferretti 12, Gagliardi 2, Artoni 10, Spaggiari, Gualdi 2, Carpi.

Basket 2000 RE: Manini 3, Vologni 8, Foroni 2, Roggero 18, Fontanili 6, Papani 12, Belli Ekolongo 25, Guidelli 6, Pellini 5, Damiani 9, Ferguson 4.

Gli Under 20 ancora a punteggio pieno, stavolta a sopperire alla squadra di Coach Bartoli è l’Arbor Basket in quel della canalina. La sfida vedeva di fronte rispettivamente la prima e il fanalino di coda della classifica.

Gli ospiti prendono subito il comando delle operazioni e scavano un primo parziale, ma i padroni di casa sorretti dal duo Superchi – Ferretti e dalle loro conclusioni dalla distanza, limitano i danni finendo il primo quarto sotto di 9 lunghezze. Il secondo quarto continua sulla falsa riga del primo, con il Basket 2000 che prova a scavare il divario che chiuderebbe la partita, nel farlo si affidano a Belli e Roggero, mentre dall’altra parte è sempre Superchi a guidare offensivamente i suoi. Tuttavia il parziale a metà partita è di 38 a 53 per gli ospiti.

Il terzo quarto è quello decisivo in cui i padroni di casa segnano solo 10 punti, mentre gli ospiti rispondono con 27. Da lì in poi la partita è solo da gestire per il Basket 2000 che rimane così imbattuta nel girone.

La prossima i nostri riceveranno in casa i reggiani della Torre, Lunedì 29 gennaio, in un derby tra le zone alte della classifica.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm