
Esordienti, buona partita contro Castelnuovo Monti
Basket 2000 RE – Castelnuovo Monti 80 – 18
Parziali: 16 – 9; 32 – 0; 10 – 7; 22 – 2.
Bravi i 2006 che nella partita contro Castelnuovo Monti mettono in mostra ancora una volta buoni segnali di crescita.
Il risultato finale non può essere il principale motivo di questa soddisfazione, in quanto arrivato con un gruppo di ragazzi che, va detto, sono alla loro prima esperienza in un campionato; nonostante questo non hanno per niente sfigurato in campo, battendosi per tutti e quattro i tempi. Tuttavia i nostri esordienti, facendo valere maggior esperienza e fisicità, hanno provato fin da subito a mettere in campo ciò che stanno imparando durante gli allenamenti, trovando da questo atteggiamento grande soddisfazione personale. Molto positivo anche il non aver mai calato la concentrazione nonostante il risultato fosse indirizzato già dal secondo quarto, cosa non scontata a questa età, evidenziando grande voglia da parte di tutti nel migliorarsi.
Ancora una volta complimenti allo spirito dei non convocati che anche questa volta si sono presentati comunque alla partita in Primo Maggio, sostenendo i compagni e dando una grossa mano al tavolo.
La prossima partita per gli Esordienti sarà in trasferta a Castellarano già questa domenica, sperando che l’ottimo atteggiamento messo in campo possa essere una piacevole costante!