Under 15 èlite: Psa Modena – Basket 2000 45-66

BASKET 2000: Fontanelli ne, Dorelli 2, Delbue 12, Cari Gallingani 4, Morano 21, De Gregorio 8, Cilloni ne, Bulgarelli 9, Codeluppi 6, Bertani 4. All. Iotti. Assistente: Morano.

Arbitri: Khoudrani Mohamed e Hamdi Azmi di San Felice sul Panaro.

Parziali: 13-11, 22-30, 26-46.

Bravi ragazzi. Si soffre nel primo quarto, poi si esce alla distanza. Ottimo Matteo in doppia doppia con 21 punti e 10 falli subiti. Il capitano ai 12 punti segnati abbina 9 falli subiti. Ok. Andrea cattura 15 rimbalzi. Bene. Riflettori puntati, però, per coloro che di solito partono dalla panca. Non questa volta per Bertani alla sua prima da starting five. Dani ci hai ricordato che in difesa sai ancora “pungere”. Vai così. Tommi  e Gian Marco positivi, ma da voi ci si aspetta ancora di più….cosa che potete fare…, in particolar modo in difesa. Ah Deg…dimenticavamo… ci sei anche tu….. Come al solito anche tante cose che le statistiche non dicono, ma che,  chi assiste alle partite,  può notare. I nove recuperi, però, rimangono. Prosegui in questo modo.

Ps. Coloro che non sono stati menzionati possono, però, ritirare in segreteria un coupon valido per una seduta da un  esorcista di fiducia del Messo.