ACCEDI FOLLOW US:

-3 alla sfida contro Bernareggio. Il presidente: “Abbiamo bisogno di vincere”

Tre giorni al ritorno al PalaRegnani, che domenica alle 18 sarà teatro della sfida interna contro Bernareggio, valida per la terza giornata delle serie B Old Wild West 2017/18. La Bmr ritroverà il parquet di casa dopo i lavori estivi e – parola del presidente Giorgio Bertani – ha “bisogno di vincere”.

“A Faenza – spiega il numero uno del club – non c’è stata partita. Mi spiace più che altro per il ko dell’esordio contro Vicenza: è una squadra alla nostra portata e al PalaBigi c’era tanta gente. Vincere ci avrebbe fatto bene”.

La preparazione su più strutture, stante i lavori al parquet di casa, ha creato qualche problema: “Anzitutto abbiamo svolto parte della preseason senza Farioli e Malagutti, ma più che altro credo si sia pagato qualcosa a livello mentale, più che fisico, con continui spostamenti tra la palestra scandianese di via Longarone, un po’ troppo piccola, e quella cittadina di via Primo Maggio, che non ha un fondo ideale per le caviglia e le ginocchia dei giocatori”.

Domenica si riabbraccia, finalmente, il PalaRegnani: “Sarà ancora in condizioni “antiche”, visto che servono protezioni laterali per renderlo omologabile. La convivenza con l’hockey non è facile, ma stiamo cercando di venirci incontro, lavorando insieme alla risoluzione delle problematiche”.

 

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm