
Bmr, sabato la presentazione. E domenica la “prima” stagionale al PalaBigi.
Sarà un fine settimana intenso quello che vedrà impegnata la Bmr Scandiano, con 48 ore “di fuoco” che vedranno i bianco-rosso-blu impegnati in diverse attività.
Andiamo con ordine:
Sabato 30 settembre, con “palla a due” prevista per le 10,30, il main sponsor Bmr ospiterà presso la sede di via Fattori, 6 la presentazione alla stampa ed ai tifosi della prima squadra, prossima all’inizio del secondo campionato di serie B della propria storia. Presenti le autorità scandianesi, la dirigenza, lo staff tecnico ed il roster al gran completo. Seguirà, per i partecipanti, un rinfresco.
Domenica 1 ottobre, invece, si comincia a fare sul serio: alle 18, infatti, via ufficiale alla stagione 2017/18 con la sfida alla Pallacanestro Vicenza. La novità sta nella location: col PalaRegnani ancora inutilizzabile a causa dei lavori, la prima di campionato si giocherà a Reggio Emilia, in via Guasco, sul parquet del PalaBigi. Una location che la prima squadra del Basket 2000 mai ha calcato in passato, mentre l’Under 20 è scesa in campo nello stesso impianto lo scorso campionato.